REGOLAMENTO INTERNO DEL B&B GIUNONE

 pergpe10

Il gestore del B&B “Giunone” è felice di ospitarVi e comunica il seguente regolamento interno:

Il Bed & Breakfast “Giunone” è un appartamento privato all’interno di un condominio signorile, nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti tre camere da letto per un massimo di 8 posti letto, la cucina è ad uso esclusivo dei proprietari per la realizzazione delle colazioni.

Essendo il Bed & Breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al gestore della struttura l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.

Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare delle attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Prenotazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente al numero cell. 330 363481, o tramite e-mail a info@bbgiunone.it.

Avuta la disponibilità della camera, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto (solo se si pernotta per più di 3 giorni), da effettuarsi mediante versamento della somma su Poste Pay.

La prenotazione sarà accettata al riscontro dell’avvenuto anticipo.

In caso di cancellazione della prenotazione, è previsto il rimborso dell’intera somma versata, se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo concordata; non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata oltre i 30 giorni.

Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.

Qualora il proprietario del B&B fosse costretto a disdire la prenotazione, sarà cura dello stesso avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.

Registrazione

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

Trattamento dati registrazione

I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996.

Modalità di pagamento

Il saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire, per contanti o tramite bancomat o carta di credito, al momento della consegna delle chiavi.

B&B, al momento, non è abilitato ad accettare carte di credito.

 

Le chiavi 

Dopo il pagamento dell’intero soggiorno vi verranno consegnate le chiavi della casa, della porta d’entrata e della stanza dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione ci costa euro 250,00 che vi sarà interamente addebitata).

 

Orario di arrivo e di partenza

Le camere sono disponibili dalle ore 15:30 alle ore 20:00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.

 

Manutenzione e pulizia

La pulizia delle camere e dei servizi igienici viene effettuata tutti i giorni (si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle); le lenzuola saranno cambiate due volte a settimana e comunque al cambio dell’ospite; gli asciugamani saranno sostituiti ogni giorno.

 

Divieto di fumo

E’ severamente vietato fumare all’interno delle camere, nei corridoi e nella sala colazione.

 

Area destinata ai fumatori

Il B&B GIUNONE dispone di un ampio terrazzo adiacente la zona colazione, sarà quindi l’unica area dove è possibile fumare, avendo cura di utilizzare gli appositi portacenere a disposizione degli ospiti.

 

                                                                                                          La Direzione